Il programma radiofonico, riprenderà su Radio Studiodue a ottobre 2009
"Cosa succede in città"
Il programma radiofonico di varietà, in diretta di Radio studiodue

Ottima performance radiofonica, da parte di Fabrizio Intili e Epifanio Chiovetta, i due animatori ceramesi, trapiantati uno in Calabria e l’altro a Roma, e che oggi pomeriggio su radio studiodue (98.500 Mhz Fm da Nicosia e 102.900 Mhz Fm da Centuripe) l’emittente locale siciliana con studi in ambedue le cittadine ennesi, coadiuvati alla regia da Mario Fascetta, hanno allietato con spirito gioioso e professionale i radioascoltatori.
In studio oggi a Nicosia e ospite d’eccezione, il Sig. Giuseppe Emmanuele, appassionato di musica e reduce dalla recente partecipazione alla popolarissima trasmissione televisiva “La Corrida”, andata in onda a metà gennaio su Canale 5.
“Cosa succede in città”, questo il titolo del programma che va in onda ogni mercoledì dalle ore 15.30 alle 17.00 dagli studi di Nicosia (siamo giunti alla terza puntata).
Una fresca ed effervescente produzione, molto seguita e con indice d’ascolto elevato.
Io stesso avendo eseguito le riprese video-fotografiche, ho avuto modo di constatare la bravura dei due personaggi radiofonici, che improvvisano dal vivo e divertono, meritando senza dubbi di essere seguiti assiduamente.
L’appuntamento è per il prossimo mercoledì.
una ventata di allegria e buona musica


video e fotografie